logo
Di Cosa necessiti?

Politica di privacy dei dati.

Attraverso la compilazione dei formulari contenuti in TravelOfferte l’utente autorizza Bookingfax, Sl a registrare i propri dati in un archivio automatico, i quali possono essere ceduti da Bookingfax, Sl a terzi sempre in conformitá con le disposizioni della Legge Organica 15/1999 del 13 di dicembre in merito alla Protezione dei Dati di Carattere Personale.

Allo stesso modo l’utente ha diritto, in qualsiasi momento, ad accedere, modificare o cancellare i propri dati. In questo modo Bookingfax, Sl si impegna a garantire la privacy dell’utente nel momento in cui quest’ultimo usufruisce dei servizi del sistema.

Bookingfax, Sl informa che i dati di carattere personale degli utenti che si registrano, saranno raccolti in un archivio il cui unico proprietario sará Bookingfax, Sl. Tale archivio si utilizzerá in conformitá con le disposizioni stabilite dalla Legge Organica 15/1999 del 13 di dicembre in merito alla Protezione dei Dati di Carattere Personale ed altre normative.

L’informazione fornita voluntariamente dall’utente sará archiviata da Bookingfax Sl e, nel caso in cui l’utente non desideri piú ricevere questo tipo di informazioni, vi preghiamo di comunicarcelo tramite l’invio di un email al seguente indirizzo: info@bookingfax.it

Copyright
Il nome, il marchio, i testi, le immagini e altri elementi contenuti in TravelOfferte sono di proprietá di Bookingfax Sl. Tutti i diritti riservati.
É severamente vietata la riproduzione parziale o totale della presente pagina senza l'esplicito consenso e per iscritto di Bookingfax Sl.

Marchio.
TravelOfferte é un marchio registrato da Bookingfax Sl. Tutti i nomi di compagnie, prodotti, servizi e loghi citati nella presente pagina sono proprietá dei rispettivi proprietari.

Collegamenti a siti web esterni
TravelOfferte puó contenere collegamenti a siti web esterni a Bookingfax Sl. Tali collegamenti vengono forniti come semplice servizio agli utenti.
Bookingfax Sl declina ogni responsabilitá sui contenuti in essi presenti. I collegamenti a siti web di proprietá di terzi non implica nessun tipo di associazione o accordo con essi.

Limitazione della responsabilitá
Bookingfax declina ogni responsibilitá relativa a eventuali danni derivanti da virus informatici, trojans, logic bombs o altre discontinuità nel funzionamento del sistema elettronico avendo utilizzato TravelOfferte come mezzo di creazione di tali problemi.

TravelOfferte non garantisce il funzionamento prolungato, ininterrotto e sicuro dei nostri servizi. Errori e problemi del servizio potrebbero derivare da fattori esterni al di fuori del nostro controllo.

Bookingfax Sl, TravelOfferte, Bookingfax e tutte le pagine web ad essi associate non sono agenzie di viaggio e come tali non esercitano tale capacitá legale.